Shopping BOLOGNA Saldi estivi 2017 a Bologna

03.07.2017

I saldi estivi, ovvero la concreta possibilità di poter acquistare abbigliamento uomo e donna, e calzature a prezzi ribassati in tutto la provincia di Bologna.
Una marea di sconti vi aspetta in tutti gli outlet, boutiques o centri commerciali a Bologna per consentire a tutti di poter acquistare il vestito tanto desiderato ma anche tanto oneroso per un periodo di crisi come questo. E allora prepariamo alle lunghe ed interminabili file che faranno da sfondo ai negozi nel periodo che va solitamente da inizio luglio fino a settembre. 

Si riapre quindi la caccia allo sconto a Bologna, per questi saldi di fine stagione 

Bologna non è solo il capoluogo dell'Emilia-Romagna, ma anche uno snodo di collegamento tra il nord e il sud Italia.

Il centro è ricco di portici, un cielo di soffitti con più di 700 anni, che accompagnano il visitatore. Questo è un vantaggio per fare shopping anche quando piove, perché permette di non bagnarsi.
Sicuramente il modo migliore per muoversi a Bologna è a piedi.

Le vie più eleganti ed esclusive sono Galleria Cavour, Via D'Azeglio, Via Castiglione, dove i negozi artigianali sono a fianco di quelli dei marchi più conosciuti.
Tra Galleria Cavour e via Farini si trovano i negozi monobrand del lusso come Armani, D&G, Valentino, Louis Vuitton, Cucinelli, Bulgari, Liu Jo, Massimo Rebecchi ma anche il made in Italy meno conosciuto, ma di alta qualità.
In via Indipendenza si trovano i negozi H&M, Zara, Intimissimi, Bata e tanti altri, con prezzi più accessibili.
Nelle vie che fiancheggiano le due Torri, ci sono negozi di antiquariato, complementi d'arredo, profumerie, botteghe artigianali.
E' impossibile tornare a casa a mani vuote!

Prenota uno shopping tour con styleperfetto 

© 2017 Fashion blog. Su misura per le vostre esigenze by Giovanna Ricciardi
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia